Nicole Scherzinger parla di “Baywatch”: Sarei stata perfetta come bagnina!”

NEW YORK, NY – MAY 21: Singer Nicole Scherzinger attends the 2015 Red Nose Day Charity Event at the Hammerstein Ballroom on May 21, 2015 in New York City. (Photo by Mark Sagliocco/Getty Images)

“Forse non dovrei dirlo, ma avevo iniziato lo scorso anno con il proposito di mettermi in forma per la parte di bagnina a Baywatch. Sembrava cadere a fagiolo, adoro l’oceano”.

Ha dichiarato questo la ex Pussycat Dolls Nicole Scherzinger a Glamour, in quanto sognava di indossare il costume rosso che ha reso un’icona Pamela Anderson, tanto da essersi messa decisamente in forma.

Un ruolo andato alla modella di Sports Illustrated Kelly Rohrbach, che affiancherà Zac Efron e Dwayne Johnson nella trasposizione cinematografica del telefilm.

Ma, come testimoniato recentemente da Jennifer Aniston, che, a causa di alcune immagini in cui sfoggia un ventre un po’ più rotondo, ha dovuto negare di essere incinta, è piuttosto difficile mantenere lo standard richiesto quando si tratta di Hollywood: “Ci concentriamo su aspetti meschini e poco profondi: non tutto gira intorno a reality della tv e bellezza. Le nostre priorità sono sfalsate. Se le notizie del giorno riportano rapimenti in Nigeria, spesso sono surclassate dal post Instagram di qualche starlette. Non si tratta nemmeno di essere favolosi è tutto una competizione, tutti vogliono più like, poi potere… il vero talento è diluito”.

Impostazioni privacy