Lindsay Lohan in un sequel di “Mean girls”?

“Sto provando disperatamente a fare Mean girls 2. Ma non dipende solo da me. So che Tina Fey, Lorne Michael e tutti alla Paramount sono molto impegnati. Ma io continuerò ad insistere e a tentare di convincerli fino a quando non ce l’avrò fatta. Ho già scritto il trattamento. Ora mi serve una risposta. Conosco Mark Waters, il regista. So che lui tornerebbe volentieri”.

Pare abbia dichiarato questo l’attrice Lindsay Lohan durante una chat live su Facebook con la CNN e pare non sia l’unica a desiderare il sequel di quella pellicola che le regalò la notorietà, in quanto anche Lacey Chabert ha dato la propria disponibilità: “È stato molto divertente girare quel film e farne parte, tutti stiamo parlando di un ritorno perché i personaggi sono ancora molto amati. Penso che sarebbe divertente rivisitarli. Ma tutti dovrebbero partecipare a questa reunion. Tina dovrebbe scrivere le scene. Nessun’altra persona può farlo. Così come Mark Waters dovrebbe ritornare alla regia. Immagino un ritorno di tutto il cast”.

E anche Rachel McAdams non pare essersi tirata indietro: “È ancora una delle mie parti preferite. Non ho ancora letto un copione più divertente. Per questo film, sarei disposta ad interpretare qualsiasi personaggio, ma voglio assolutamente tornare! Mi piacerebbe tantissimo lavorare di nuovo al fianco di Tina”.

Impostazioni privacy