Arriva in home video “La legge è uguale per tutti….Forse!”

Due cognati si trovano a doversi confrontare col mondo della Giustizia da due punti di vista completamente differenti. Il primo è un ambizioso avvocato che, grazie a un cavillo legale, riesce a fare uscire di galera un ragazzo con disturbi psichici accusato di avere ucciso i suoceri e che, dopo qualche anno, si ritrova in casa come fidanzato della figlia, mentre il secondo, un simpatico cialtrone, viene accusato addirittura di un omicidio che non ha commesso. Il destino vuole che entrambi i fatti siano accomunati da un unico comune denominatore. In un ingarbugliato, intrigante e divertente thriller i due protagonisti dovranno destreggiarsi tra i guai della propria vita privata e le vicissitudini giudiziarie, cercando di districarsi a colpi di gag e di battute.

Arriva in dvd La legge è uguale per tutti…forse, una spassosa commedia diretta da Ciro Ceruti e Ciro Villani per iniziare il 2017 all’insegna del buon umore e del divertimento.

Il film vede la partecipazione di Carolina Marconi e Floriana De Martino oltre agli stessi autori Ceruti e Villani, che nella pellicola sono i protagonisti insieme a Lucio Pierri. Gli autori interpretano due cognati che dovranno vedersela non solo con vicissitudini della propria vita, ma anche e soprattutto con problemi legati alla giustizia, all’interno di una vicenda ironica e paradossale, sempre in bilico tra commedia e thriller.

Il film, che è diventato un piccolo, vero cult sul grande schermo, è impreziosito da una colonna sonora firmata da TheRivati, con la partecipazione straordinaria del grande Nino D’Angelo, col suo pezzo O’Pate.

La Legge è uguale per tutti…forse è disponibile in home video per regalare una serata di divertimento insieme agli amici o alla famiglia.

Release italiana: 11 gennaio 2017

Prezzo consigliato al pubblico per la vendita: 12,90 €
Genere: commedia
Regia: Ciro Ceruti
Durata: 1h40’
Pagina FB : Twelve Entertainment srl

Impostazioni privacy