Carrie Fisher ricordata da Spielberg e gli altri big di Hollywood

Ieri abbiamo avuto modo di leggere i messaggi di affetto lasciati dal regista e produttore George Lucas e dagli attori della saga Star Wars in memoria di Carrie Fisher, la mitica principessa Leila prematuramente scomparsa ad appena sessant’anni.

Come riportato da E! Online, anche il re Mida di Hollywood Steven Spielberg ha voluto ricordarla: “Ho sempre avuto soggezione di Carrie. Le sue osservazioni mi facevano ridere e, allo stesso tempo, mi mandavano il cuore in gola. Non aveva bisogno della Forza. Lei era una forza della natura, un esempio di lealtà e amicizia. Mi mancherà molto”.

Un omaggio collettivo a cui si è unito anche J. J. Abrams, regista de Il risveglio della forza, postando su Twitter: “Non c’era bisogno di incontrare Carrie Fisher per comprendere il suo potere. Era intelligente e bellissima, dura e meravigliosa, incisiva e divertente esattamente come sembrava. Che cosa ingiusta perderla. Conoscerla è stata una benedizione”.

Mentre Entertainment Weekly ha raccolto l’ultimo saluto di Daisy Ridley: “Devastata da questa perdita di dimensioni monumentali. Come siamo stati fortunati a conoscerla e com’è terribile dirle addio”.

Impostazioni privacy