“LEGO Ninjago Masters of Spinjitzu”: la prima e la seconda stagione complete – dal 26 marzo 2015 in dvd

Lego

Unisciti a nuovi eroi per salvare il mondo in questa Prima Stagione di “LEGO® Ninjago: Masters of Spinjitzu”. I 4 maestri Ninja Kai, Maestro del Fuoco, Jay, Maestro del Fulmine, Cole, Maestro della Terra, e Zane, Maestro del Ghiaccio, affrontano Lloyd Gardamon, figlio del loro nemico numero uno, che ha liberato le minacciose tribù dei serpenti nel tentativo di conquistare Ninjago. I piani di Llyod vanno in fumo e i serpenti lo fanno prigioniero. Sembra un improbabile scherzo del destino ma il giovane Gardamon unirà le sue forze con quelle dei maestri Ninja per riuscire a fermare il nemico che vuole gettare il loro mondo nell’oscurità.
Secondo l’antica leggenda, uno solo dei quattro è destinato a diventare il Ninja Verde..Le avvincenti avventure dei quattro eroi Ninja vi conquisteranno, dal 26 marzo 2015, con “LEGO Ninjago Masters of Spinjitzu” disponibili in dvd distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia.

Lego2
Con “LEGO Ninjago”, potrete rivivere le prime due stagioni delle serie tv ispirata all’omonima linea di giocattoli LEGO ambientata in Giappone nata nel 2011. La serie animata riproduce fedelmente tutti i personaggi dei giocattoli LEGO e, grazie ad un’accattivante animazione e ad una storia vivace, è in grado di appassionare i più piccoli, ma non solo. Del resto a tutti piace tornare un po’ bambini!
Ogni stagione contiene tredici imperdibili episodi nei quali potrete scoprire come si preparano dei veri Ninja per salvare il futuro del loro paese Ninjago!

Impostazioni privacy