Accordo Koch Media Italia – Dall’Angelo Pictures per la distribuzione di oltre seicento titoli home video

koch-mediaUn accordo per la distribuzione home video è stato firmato da Koch Media Italia, filiale italiana del gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, e da Dall’Angelo Pictures, società che opera dal 1998 nel settore cinematografico, home video, televisivo e licensing.
Questo accordo prevede che Koch Media si occupi della distribuzione, sul territorio nazionale, dell’intero catalogo Dall’Angelo Pictures composto da una library tra le più vaste (oltre seicento titoli) e diversificate in termini di generi e target. Si va dalle grandi animazioni come “Shaun the Sheep”, “Pingu”, “Il Treno dei dinosauri” e “Cappuccetto Rosso” alle grandi serie TV quali “CSI”, “I pilastri della Terra”, “Mondo senza fine”, passando per i grandi classici del cinema tra i quali spiccano “Novecento”, “Ultimo tango a Parigi”, “Christiane F”, “Il piccolo Lord” e “Halloween – La notte delle streghe”.
“Il nostro catalogo home video assume, oggi, ancora più importanza e peso sul mercato italiano”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager, Koch Media Italia. “Anche quello dell’home video è un settore in cui la qualità dell’offerta rappresenta uno dei fattori più importanti nelle scelte dei consumatori. La filosofia di Koch Media è sempre stata quella di aggiungere alla qualità, la capacità di saper rispondere ai bisogni più diversi di target sempre più differenziati ed oggi, grazie all’accordo stretto con la dall’Angelo Pictures, siamo ancora più pronti a rispettare questa nostra linea guida e sempre più forti nel proporla al mercato”.
“Siamo soddisfatti di aver raggiunto questo accordo con Koch Media Italia per la distribuzione home video”, ha dichiarato Barbara Dall’Angelo, presidente e CEO, Dall’Angelo Pictures. “Si tratta di un’operazione strategica, che va a potenziare le nostre attività nel settore. La nostra ampia library, che comprende anche titoli di grande rilevanza nella storia del cinema e della tv a livello mondiale, trova così un nuovo canale di diffusione in ambito nazionale. Confidiamo che questi titoli suscitino, in futuro come già in passato, un notevole interesse da parte del pubblico e degli appassionati”.

Francesco Lomuscio

Impostazioni privacy