Home News Concluse le riprese di “In un giorno la fine” con Alessandro Roja

Concluse le riprese di “In un giorno la fine” con Alessandro Roja

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Si sono concluse le riprese del film In un giorno la fine di Daniele Misischia con protagonista Alessandro Roja. Nel cast anche Euridice Axen, Claudio Camilli, Benedetta Cimatti.

Claudio, un importante uomo d’affari, cinico e narcisista (Alessandro Roja), una mattina, andando in ufficio per concludere un importante lavoro per la sua azienda, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Purtroppo però quel guasto sarà solo l’inizio. Un virus letale sta trasformando le persone in zombie, infetti dall’istinto omicida. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, con gli infetti che fanno di tutto per entrare e massacrarlo, Claudio dovrà fare affidamento esclusivamente sul suo istinto di sopravvivenza per uscire da quell’inferno.

Film horror in cui si mescolano azione e dramma psicologico. Il film è prodotto da Mompracem srl, (la neonata società che vede insieme i Manetti bros, la tedesca Beta e Madeleine) e Rai Cinema.

Il film è girato a Roma, oltre ad immagini di esterni urbani, è stato costruito un set tecnico per ricostruire l’ascensore, luogo di svolgimento di importanti scene del film che necessitavano di maggiori spazi di manovra per le riprese. L’uscita del film è prevista per il 2017. Distribuzione n.d.