Natale in topless per Lena Dunham

“Spero che uno stupido scherzo da parte mia non sminuirà il duro lavoro di tutte le donne che hanno partecipato a questa campagna. Quelle parole sono state dette dalla “ragazza delusa” che spesso abita il mio corpo, una ragazza che cammina sbandando tra saggezza e ignoranza (come il mio tv show) e che non sono riuscita a filtrare. È colpa mia. Non avrei mai scherzato sulle conseguenze, sia fisiche che emotive, di un’interruzione della gravidanza. Il mio unico scopo è quello di aumentare la sensibilità della gente e diminuire gli stigmi. Per me le scelte relative alla riproduzione in America sono una cosa seria, più di qualsiasi altra cosa, e per questo mi prendo tutta la responsabilità di quello che ho detto e che non ha reso chiaro questo concetto”.

Attraverso questa lunga dichiarazione, la creatrice di Girls Lena Dunham si è scusata pubblicamente per aver scherzato pesantemente sulla tematica dell’aborto nel corso del suo podcast Women of the hour.

Negli ultimi giorni, però, ha anche sorpreso il mondo di Instagram con un particolare scatto natalizio in cui si copre il seno con un braccio, ed il commento, sotto, riporta: “E poi le è stato esaudito il desiderio di sempre… passate un buon Natale da sirena!”

 

Impostazioni privacy