20° CinemAmbiente: date e bando

Il Festival CinemAmbiente si terrà a Torino dal 31 maggio al 5 giugno 2017.

I film saranno presentati nelle diverse sezioni del festival: le tre competitive, Concorso Internazionale Documentari, Concorso Documentari Italiani, Concorso Internazionale One Hour, a cui si aggiungono le sezioni fuori concorso EcoKids, dedicata ai più piccoli, Panorama ed Eventi speciali.

Il concorso è dedicato a film a tematica ambientale prodotti dopo il 1° gennaio 2015.

Per prendere visione del regolamento e iscriversi al concorso è sufficiente visitare il sito del Festival all’indirizzo www.cinemambiente.it e compilare il modulo di iscrizione on-line entro e non oltre il 31 marzo 2017.

Il Festival CinemAmbiente ha l’obiettivo di presentare i migliori film ambientali a livello internazionale e contribuire, con attività che si sviluppano nel corso di tutto l’anno, alla promozione del cinema e della cultura ambientale.

Il Festival è inoltre fondatore del Green Film Network, la rete internazionale che riunisce i più importanti festival cinematografici a tematica ambientale in tutto il mondo.

CinemAmbiente, il più importante evento di cinema e cultura ambientale in Italia, è diretto da Gaetano Capizzi ed è organizzato dal Museo Nazionale del Cinema di Torino e dall’Associazione CinemAmbiente.

Impostazioni privacy