La profezia dei Maya, stasera in tv oggi 12 dicembre: in onda su Cielo

Stasera in tv, 12 novembre 2018

Se avete voglia di vedere un buon film fantascientifico, non perdetevi questa sera, mercoledì 12 dicembre, La profezia dei Maya, in onda in prima serata su Cielo. Rupert Crane è uno scrittore di romanzi che entra in possesso di un particolare manufatto che gli consente di prevedere il futuro e che fa riferimento ad un’ipotetica fine del mondo con data 21-12-2012, sulla base di una famosa profezia Maya. Crane scrive un libro che fa riferimento a questi accadimenti e viene ritrovato morto in circostanze misteriose.
A ritrovarlo sono i Erik e Brook che sono coinvolti loro malgrato nelle indagini ed entrano in possesso del manufatto che predice il futuro. Grazie ad esseo i due scoprono qualche informazione in più; ossia che bisogna trovare delle antiche statue per fermare la devastazione che inghiottirà l’intera umanità.
Nel frattempo inizia una corsa contro il tempo contro le prime calamità naturali: una serie di dissesti geologici, un violento terremoto che inghiottisce il Mar Nero; tutti eventi predetti nel libro di Crane…

Trailer:

Valentina Marchese

Impostazioni privacy