Anticipazioni Live – Non è la D’Urso 12 Giugno 2019: due ospiti annunciati

Le anticipazioni della nuova puntata di Live – Non è la D’Urso che andrà in onda stasera, 12 giugno 2019. Gli ospiti annunciati: che cosa succederà?

live non è la d'urso anticipazioni ospiti

Questa sera ci sarà una nuova puntata del programma dei record in prima serata condotto da Barbara D’Urso, allungato fino a luglio visto l’enorme successo che ha avuto, con lo share che l’ha sempre premiato. Sono già stati annunciati per questa sera, mercoledì 12 giugno 2019, due ospiti appena usciti dal Grande Fratello: tutte le anticipazioni su ciò che ci attende stasera.

Live – Non è la D’Urso 12 giugno 2019: anticipazioni, Francesca De André e Gennaro Lillio ospiti

Saranno Gennaro Lillio e Francesca De André gli ospiti di questa sera già annunciati per il programma che avrà inizio su Canale 5 alle ore 21:20.

Si parlerà, quindi, del loro amore e della loro relazione nata proprio all’interno della casa. La storia, infatti, è finita al centro di moltissime discussioni, una su tutte quella lanciata da Taylor Mega.

Ci aspettiamo, quindi, ulteriori attacchi e siamo sicuri che l’ex fidanzata di Giorgio Tambellini risponderà per le rime come ha fatto con Mila Suarez.

Francesca De André e Gennaro Lillio fidanzati: il futuro dopo il Grande Fratello

Sono pronti ad iniziare un nuovo amore ed a viverlo al di fuori della casa. Il loro futuro, però, non sembra essere del tutto roseo. I loro haters, soprattutto della ragazza, continuano a spuntare soprattutto nei salotti tv.

Staremo a vedere che cosa succederà tra i due e se il loro amore riuscirà a superare le avversità.

Impostazioni privacy