Raoul Bova è l’uomo più sexy d’Italia

Bova

“Il fascino dei personaggi positivi è capire la forza interiore che riescono ad avere, cosa spinge loro a fare una missione che, in cambio, spesso non dà loro niente. Ci sono persone che rischiano la vita e che non ricevono niente in cambio. C’è un ideale molto più elevato. Al mio bagaglio di esperienze, aggiungo una percezione ancora migliore della mentalità delle missioni in positivo”.

Ha dichiarato questo a Blogo l’attore Raoul Bova, aggiudicatosi il titolo di “più sexy d’Italia” a detta di un sondaggio indetto dal Euromedia Research per il magazine Diva e Donna, che ha pubblicato una lista con l’elenco dei maschi più gettonati.

Nella lista, anche Luca Argentero, Gabriel Garko, Kim Rossi Stuart e Marco Bocci, che, secondo alcuni rumour, interpreterà il remake della serie televisiva Starsky & Hutch. proprio insieme al protagonista di Piccolo grande amore e della fiction tv Ultimo, il quale ha proseguito: “In questo momento le cose più importanti sono la mia vita interiore e sentimentale. Sono molto contento di avere tre figli che hanno età diverse. Ognuno di loro mi dà gioie differenti”.

Impostazioni privacy