I nuovi progetti di Hugh Jackman

Hugh-Jackman

“È la mia ultima volta. Era il momento giusto per farlo. Sono trascorsi diciassette anni dalla prima volta, non avrei mai pensato che sarebbe durato così tanto, ma sono grato ai fan per avermi dato l’opportunità di interpretarlo ancora”.

Attualmente impegnato – accanto a Michelle Williams, Zac Efron e Zendaya – nelle riprese di The Greatest Showman, dedicato alla figura di P.T. Barnum, fondatore del celebre circo, Hugh Jackman ha dichiarato questo a proposito del suo ritorno nel ruolo di Wolverine in Logan, previsto per marzo 2017, terzo e ultimo film dedicato esclusivamente alla figura del supereroe degli X-Men.

L’attore, però, è anche produttore dell’adattamento cinematografico del Diario assolutamente sincero di un indiano part-time, tratto dall’omonimo romanzo per ragazzi di Sherman Alexie e riguardante un ragazzo indiano che vive nella Spokane Indian Reservation, ma che, a un certo punto, parte per andare a studiare in un liceo di bianchi.

Secondo l’Hollywood Reporter, sarà lo stesso Sherman a scrivere la sceneggiatura del progetto, mentre Jackman, che si occuperà della produzione con la Temple Hill Productions, dovrebbe essere anche nel cast in un ruolo minore.

 

Impostazioni privacy