Luke Perry omaggia Shannen Doherty

luke-perry

“Nessuno di noi ha molta voglia di fare festa stasera senza Shannen. Sta attraversando un periodo molto duro. Non sta bene al momento, ma di certo non l’abbiamo dimenticata. È stata parte fondamentale di questa serie. Mi ha insegnato tanto. Sono felice che sia stata la mia ragazza sul set. È stata bravissima ad interpretare con me il suo personaggio”.

Ex Dylan del popolare telefilm Beverly Hills 90210, Luke Perry ha voluto così rivolgere un affettuoso pensiero alla collega Shannen Doherty, che sta conducendo una estenuante battaglia contro il cancro, in occasione della reunion del cast al REWindCon, a Bloomingdale, nell’Illinois, dove i fan sono accorsi numerosi.

Presenti all’incontro, Tori Spelling, Jason Priestley, Gabrielle Carteris, Christine Elise, Vincent Young e Jennie Garth, la quale, tra l’altro, ha scritto alla collega attraverso la sua pagina Instagram: “Alla mia anima gemella @theshando e alla ragazza più forte che abbia mai conosciuto, ora come allora. Prima mi sentivo come minacciata dal tuo spirito, adesso sono invece in adorazione. Sono felice di essere stata una tua amica da ragazzina e di esserlo adesso che sono ‘vecchia’. Il meglio deve ancora venire! Ti voglio bene!”.

Impostazioni privacy