Michael Douglas preoccupato per Val Kilmer

michael-douglas-val-kilmer

“Insieme abbiamo trascorso dei momenti meravigliosi. Val è un ragazzo straordinario, che sta affrontando la stessa cosa che ho affrontato io. Le cose non sembrano andare troppo bene per lui. Le preghiere sono rivolte a lui. Ecco il motivo per cui ultimamente non si sente parlare troppo di Val”.

Riportata dal The Sun, è la dichiarazione che Michael Douglas ha fatto a proposito del collega Val Kilmer durante lo show An evening with Michael Douglas, tenutosi a Londra.

Pare infatti che l’attore – insieme al quale Douglas ha recitato nel 1996 in Spiriti nelle tenebre di Stephen Hopkins – stia portando una battaglia contro il cancro, proprio come quella affrontata tempo fa dal figlio del grande Kirk.

“Grazie a tutti per i vostri messaggi di sostegno. C’è una voce secondo cui non starei di nuovo bene. Non c’è nulla di vero. Sono andato solamente per dei controlli di routine e per verificare che non ci fosse alcun tipo di infezione, così come accertato dagli esperti dell’UCLA”, ha scritto, inoltre, Douglas su Facebook quando, nell’ottobre del 2015, si vide costretto a smentire le voci di un presunto ritorno della malattia.

Anche perché sembra che, al fine di evitare di dover affrontare speculazioni e domande sulla possibile deturpazione del suo volto durante il tour promozionale del secondo Wall Street, sotto il consiglio dei suoi medici rivelò, inizialmente, di avere un tumore alla gola e non alla lingua.

 

Impostazioni privacy