Karim Antonio Capuano debutta nella produzione cinematografica

karim-capuano

Ricordate Karim Antonio Capuano, che aveva iniziato la sua carriera nel 2001 come tronista al programma Uomini e donne di Maria De Filippi e che, in seguito, è stato ospite fisso al programma Buona domenica fino al 2003 e, nel 2004, a Domenica in, conducendo nello stesso anno Estate sul due?

Il 10 novembre 2016 approderà nei cinema il primo lungometraggio che ha prodotto con la sua K.C. FILMS: Fratelli di sangue di Pietro Tamaro.

La storia segue le vicende di Antonio (Francesco Rizzi), detto il Camaleonte, e di Teresa Lupi (Carlotta Morelli).

Il primo è appena uscito dal carcere, dopo dieci lunghi anni. Lei, invece, è un giovane commissario di polizia. Due figure tormentate: Antonio ha il solo pensiero fisso di vendicare l’uccisione della sua famiglia, cui ha assistito da bambino.

Teresa sembra non riuscire a vivere con armonia la sua vita, i suoi rapporti personali sono superficiali, l’unica cosa che veramente la interessa è il suo lavoro.

Le vite dei due personaggi hanno in comune la lotta contro il famigerato Don Ferdinando (Capuano), uno spietato boss che controlla la città. Ognuno con scopi completamente diversi. Sembra comunque inevitabile che Antonio e Teresa si incontrino.

Le vicende produttive sono state molto burrascose, ma, grazie al grande rapporto di amicizia e fiducia tra Capuano e lo sceneggiatore e protagonista Francesco Rizzi si è arrivato alla fine del lavoro con grande soddisfazione di tutti.

Il film è stato premiato al New York City International Film Festival, dedicato ai film indipendenti. Sono stati premiati: Karim Capuano come attore protagonista, Carlotta Morelli come attrice protagonista e Francesco Rizzi come sceneggiatore e attore non protagonista.

Nel cast, anche Maurizio Mattioli.

Gestione cookie