John Malkovich imita David Lynch per beneficenza

John-Malkovich-eroe-per-caso_h_partb

Alla ricerca di fondi per poter insegnare ai più bisognosi la meditazione trascendentale, la David Lynch Foundation chiede il vostro aiuto tramite uno spot pubblicitario con protagonista John Malkovich.

59984_ppl

L’attore, infatti, ha reinterpretato la maggior parte dei protagonisti di film e serie televisive realizzati dall’autore di Strade perdute, il quale, come molti sapranno, pratica da trentadue anni la meditazione trascendentale ed ha anche avuto modo di spiegare perché tutti dovrebbero meditare almeno una volta al giorno.

davidlynchfoundationsquarespace_playinglynchtrailerpsychogenicfugueembargo927830am16

E Malkovich non manca neanche di fare la parodia di Lynch stesso nel progetto, che si intitola Playing Lynch e il cui intento è questo: i visitatori di PlayingLynch.com possono finanziare con una donazione la David Lynch Foundation, un gruppo non-profit che utilizza il potere della meditazione trascendentale per portare guarigione e aiuto a coloro che soffrono di traumi, stress o per gravi perdite.

Supportando con una donazione la DLF, i visitatori possono accedere a musiche e video prima di essere rilasciati, oppure possono ritornare al sito ogni giorno per una settimana e ritrovare sbloccati nuove foto e personaggi.

Impostazioni privacy