Cosa succederà ad Angelina Jolie dopo l’inaspettata separazione da Brad Pitt?
Stando a quanto riportato da Entertainment Tonight, la ex Lara Croft del grande schermo pare abbia lasciato la sua villa di Malibù – che costava circa cinquantaquattromila euro al mese – ed è andata a vivere in una proprietà a Hidden Hills, per cui sta sborsando più o meno ventisettemila euro mensili.
La nuova casa – che dista soltanto pochi isolati dalla mega-villa dei paperoni dello showbusiness Kim Kardashian e Kanye West – pare sia composta da due piscine, una cascata, una cabina e, addirittura, una sala per la degustazione dei vini.
Angelina ha chiesto il divorzio da Brad Pitt lo scorso 16 settembre, dopo due anni di matrimonio e dieci anni di relazione.
Angelina e Brad Pitt – al quale l’attrice ha chiesto il divorzio il 16 dicembre 2016 dopo due anni di matrimonio e dieci di relazione – avevano un accordo prematrimoniale che faciliterà la spartizione del loro tutt’altro che povero patrimonio.
Ma, sebbene abbiano trovato un accordo momentaneo sui loro sei figli, rimane spinosa la questione dell’affidamento, in quanto Angelina ha chiesto che le venga accordata la custodia fisica, mentre l’ex marito vorrebbe continuare ad esercitare gli stessi diritti sui suoi bambini.