Ricevuto il plauso del pubblico per la sua interpretazione dell’anti-eroina dei fumetti Harley Quinn in Suicide Squad di David Ayer, l’attrice australiana Margot Robbie ha dunque deciso di produrre lei stessa – tramite la casa cinematografica LuckyChap che ha fondato insieme al fidanzato Tom Ackerley e agli amici Josey McNamara e Sophia Kerr – uno spin-off interamente dedicato al personaggio della DC Comics.
Il film verrà comunque distribuito da Warner Bros, in quanto l’attrice è legata ad essa da un contratto che non solo le ha fatto prendere parte a diversi progetti della major, tra cui ricordiamo, da Focus – Niente è come sembra a The legend of Tarzan, ma la farà tornare anche in Queen of the air, tratto da un libro di Dean N. Jensen e riguardante una trapezista del circo.
Per quanto riguarda la sua LuckyChap, invece, la Robbie ha in fase di pre-produzione l’adattamento cinematografico del romanzo Bad Monkeys di Matt Ruff e ha già pronto il thriller Terminal, di cui è anche protagonista.