Renée Zellweger si addormenta durante un’intervista

renee-zellweger-2008

“Penso di essermi addormentata durante un’intervista a Londra, un mese fa. Parlavo ma non ero davvero presente… quando mi sono ripresa mi sono sorpresa perché chiacchieravo. Ma dal suo sguardo credo che l’intervistatore l’abbia capito!”.

È quanto rivelato dall’attrice Renée Zellweger a Jimmy Fallon durante la sua partecipazione al The Tonight Show di Jimmy Fallon, testimoniando che, in fin dei conti, non è poi così distante dalla maldestra Bridget Jones che ha interpretato per tre volte sul grande schermo.

Infatti, è proprio nel corso di una delle varie première ed interviste che ha dovuto affrontare per la promozione – tra Europa e Sudamerica – di Bridget Jones’s baby che, a causa della stanchezza, la quarantasettenne pare essere sprofondata nel sonno nel bel mezzo della conversazione.

Del resto, a People aveva anche recentemente raccontato di aver abbandonato il cinema nel 2012 perché non riusciva più ad occuparsi di se stessa: “Avevo impostato un’agenda che non era realisticamente sostenibile… alla fine ho scelto diversamente”, ha raccontato di recente a People. “Ho lavorato in modo da potermi comunque occupare della casa, dell’amore per qualcuno, ho imparato nuove cose, ho accresciuto la mia creatività e sono diventata più me stessa. Sono diversa. Sono felice”.

Impostazioni privacy