Casting per serie tv SKY

CASTING

Si ricerca uno dei nuovi protagonisti della terza stagione della serie tv In treatment . Il ragazzo che si ricerca è Luca, un adolescente omosessuale di 18 anni – può anche essere più grande fino a 23 anni basta che sembri piu piccolo.

Il casting è aperto, l’invito a partecipare è esteso a giovani attori professionisti, ad allievi delle Accademie e scuole di teatro e cinematografia di tutta Italia e a chi svolge attività con gruppi di ricerca e compagnie teatrali. Ma il casting è aperto anche a ragazzi non attori provenienti da ambiti professionali diversi da quelli del mondo dello “spettacolo”, a studenti, universitari e giovani lavoratori, senza restrizioni dovute a canoni estetici particolari o abilità specifiche.

Ecco una breve descrizione del personaggio che si ricerca:

Luca (18/24 anni)
Luca è un adolescente omosessuale di 18 anni. E’ un bel ragazzo/un ragazzo molto intelligente che ha un carattere a volte provocatorio. Tenete presente che si tratta di un ragazzo di bell’aspetto, forte all’apparenza ma con alcune fragilità che vengono fuori durante la terapia. Potete vedere come riferimento (ma non è l’unica chiave possibile può anche essere bruno, basta che abbia il physique du role) il personaggio Jesse della terza stagione americana di In treatment.

Su YouTube e internet in generale sono presenti molti video.

Per partecipare al casting inviateci all’indirizzo e-mail: lucaincura@gmail.com

1. Foto: due primi piani frontali a colori ben illuminati non c’è bisogno che le foto siano professionali), una figura intera e altro materiale che vi rappresenta.
2. Nominare con cognome e nome le foto che inviate: Es.: Rossi Luca, Rossi Luca1, ecc…
3. Luogo, anno di nascita e dove vi trovate in questo periodo.
4. I vostri recapiti: indirizzo email e numero di cellulare

Impostazioni privacy