Steven Tyler nel terzo film “Guardiani della galassia”?

steven-tyler

“Ho saputo che Steven Tyler vorrebbe comparire in Guardiani della galassia. Vorrei soltanto dirgli che io sono assolutamente disponibile”, ha scritto il regista James Gunn in una sessione di domande e risposte con i fan organizzata su Facebook.

Pare, infatti, che il frontman degli Aerosmith non abbia mai mancato di esprimere il proprio apprezzamento per il film di Gunn, il cui sequel – attualmente nelle primissime fasi della pre-produzione – uscirà nell’aprile del 2017.

Quindi, mentre i dirigenti di Marvel Studios pensano già al terzo film della serie, non rimane che attendere per sapere se il musicista farà parte del cast.

Dal canto suo, nel frattempo Gunn ha proseguito: “Sono un grandissimo fan di Steven Tyler. Ho avuto il piacere di collaborare con sua figlia Liv in occasione del film del 2010 Super – Attento crimine!!!, in cui lei è stata assolutamente fantastica, e durante le riprese ricordo che lo incontrai per pochi minuti. È un tipo davvero a posto e mi piacerebbe lavorare con lui”.

Impostazioni privacy