Sharon Stone finirà di essere tormentata dal suo stalker?

 

sharon-stoneLa corte di Los Angeles ha accordato un’ordinanza restrittiva contro Philip Barnes, stalker che ha tormentato l’attrice Sharon Stone per oltre cinque anni.

Infatti, già nel 2011 la star di Basic instinct aveva chiesto e ottenuto un’altra ordinanza contro l’uomo, tornato a farsi vivo, però, alla scadenza avvenuta nel 2013, sostenendo di essere il vero padre di uno dei figli adottivi.

Inoltre, proprio nel 2011, dopo il primo incontro con Barnes e con Bradly Gooden, altro stalker sorpreso addirittura a scavalcare il recinto di sicurezza, la Stone aveva messo in vendita la sua villa a Los Angeles per circa due milioni di euro.

Attualmente, Barnes è detenuto in carcere in un settore speciale dedicato ai malati psichiatrici, ma dopo aver ricevuto da parte sua una lettera in cui la avvertiva del suo imminente rilascio, la bella Sharon ha deciso di correre ai ripari.

Anche perché pare che in tutti questi anni non abbia mai smesso di ricevere posta indesiderata da parte del tizio, in una delle cui missive – come riportato da TMZ – le ha chiesto di portargli “due borse piene di diamanti, due tessere di riconoscimento della CIA, venti miliardi di dollari in buoni del tesoro e il silenziatore per la pistola”.

In passato, inoltre, Phillip avrebbe chiesto alla Stone di stare “alla larga dagli altri uomini”.

 

Impostazioni privacy