La ex moglie di Orlando Bloom parla dei suoi scatti hot insieme a Katy Perry

katy-perry-orlando-bloom (1)

“Oh cavolo, quando mi ha scritto era davvero a disagio! Ha citato qualcosa tipo: ‘Sono davvero imbarazzato… però devo dirti che stanno per pubblicare alcune foto che mi riguardano'”.

Ha raccontato questo ai microfoni di The Kyle and Jackie O Miranda Kerr a proposito del breve messaggio inviatole dal marito Orlando Bloom, dopo che i paparazzi lo hanno sorpreso a prendere il sole senza veli, in Italia, in compagnia di Katy Perry.

orlando

“Mi premurerò di spedire ad Orlando due paia di boxer, in modo che non resti mai più senza!”, ha continuato spiritosamente la donna, che prima del divorzio avvenuto nel 2013, è rimasta sposata all’attore inglese tre anni ed ha avuto da lui il figlio Flynn.

Ora, lei è fidanzata con Evan Spiegel, amministratore delegato di Snapchat, mentre lui, appunto, è coinvolto in una love story con Katy Perry.

“Evan è un fan degli slip… per adesso chiudo parentesi. Ma preferirei davvero che indossasse dei modelli più ampi”, ha concluso, rispondendo imbarazzata alla domanda relativa ai gusti del nuovo compagno sulle tendenze mare.

Impostazioni privacy