Marilyn Manson difende Johnny Depp

Johnny Depp

“Johnny Depp è una delle persone più buone e gentili che conosco. Per me è come un fratello, e devo dire che i media l’hanno crocifisso ingiustamente. Lily-Rose è la mia figlioccia ed ero lì quando è nato il suo secondogenito Jack, lo conosco davvero molto bene. La sua generosità verso il prossimo è quasi commovente”.

In un’intervista per il Daily Beast, la star del rock Marilyn Manson difende così il divo di Hollywood Johnny Depp – per il quale è anche padrino della figlia Lily-Rose – dalle accuse di violenza domestica mosse dalla ex moglie Amber Heard diffondendo anche un video in cui l’attore appare evidentemente alterato.

gty_marilyn_manson_johnny_depp_3_sk_141103_12x5_1600

Nel frattempo, conclusosi il divorzio tra i due, l’attore ha acconsentito a corrispondere alla Heard sei milioni di euro, che lei devolverà in beneficenza, ma Manson non ha dimenticato di sottolineare che le accuse di violenza da parte della donna erano del tutto infondate: “Erano soltanto un mucchio di str****te. Se mi avessero chiamato a testimoniare lo avrei detto chiaramente. Johnny è un’ottima persona ed è anche un padre fantastico”.

 

Impostazioni privacy