David Duchovny si è denudato in strada. Ecco perché!

david-duchovny

“L’ultima volta stavo cercando di rilassarmi dopo una lunga settimana di lavoro, e un mio amico mi ha dato dei cioccolatini medicinali. Si possono mangiare. Erano forti, ma non ci ho fatto caso più di tanto… così ne ho mangiato uno, e niente. Due, e niente. Allora ho chiamato il mio amico e gli ho detto: ‘Non valgono nulla, ne ho mangiato due e ora sto per mangiare il terzo!’. E lui mi ha detto: ‘No! Non mangiare il terzo!'”.

Star della popolare serie televisiva X-Files, David Duchovny ha raccontato durante il Late Late Show di James Corden una sua esperienza decisamente imbarazzante. Infatti, ha proseguito: “Ho iniziato a tremare e alla fine mi sono tolto tutti i vestiti, sono uscito sul portico e mi sono attaccato ad una roccia calda come una lucertola, cercando di riscaldarmi. Perché non riuscivo a riscaldarmi e cercavo di farlo nella roccia calda come una lucertola, capito?!”.

E ciò, davanti a tutto il vicinato. Ma non pare essere stata la sua unica assurda situazione, in quanto, sposato con l’attrice Tea Leoni fino al 2014, ha anche dichiarato di essersi innamorato di sua moglie sotto l’effetto di funghi allucinogeni.

Impostazioni privacy