Valeria Golino e Riccardo Scamarcio tornano insieme?

Golino Scamarcio

“Sabato 20 agosto l’attrice ha preso un volo dall’aeroporto Fiumicino di Roma per raggiungere in Puglia il suo ex fidanzato (ex?), che già da qualche giorno era in vacanza a Polignano, dove i due hanno casa”.

Il settimanale Novella 2000 scrive così a proposito di recenti avvistamenti dell’attrice Valeria Golino e dell’ex compagno Riccardo Scamarcio, precisando che, probabilmente, stanno provando a riprendere il loro rapporto sentimentale.

L’articolo prosegue: “Stando ad alcune indiscrezioni i due avevano progettato di “fuggire” insieme su un’isola greca, ma qualcosa sembra essere andato storto. Qualcuno ha visto Scamarcio lasciare le coste italiane a bordo della sua barca, salpando dal porto di Otranto da solo, mentre la Golino, una volta arrivata in Puglia ha fatto perdere le sue tracce. Che abbia raggiunto Scamarcio con un aereo privato? Non si sa… fatto è che i due si sentono e stanno cercando di tornare insieme. La loro lunga relazione, durata undici anni, era improvvisamente finita a febbraio, anche se entrambi ufficialmente non avevano mai confermato, ma nemmeno smentito. Ma ora, per la gioia dei loro fan, ecco che si riaccende la speranza di rivederli di nuovo innamoratissimi”.

Impostazioni privacy