Lindsay Lohan ha perso la causa in tribunale

gty_lindsay_lohan_ll_120611_wg

“La Take-Two Games non ha utilizzato il nome di Lindsay Lohan, né una sua fotografia. Anche se il personaggio presentasse una somiglianza con la presunta parte lesa, va ricordato che si tratta semplicemente di un’opera di fiction e di satira, e pertanto non viola il diritto alla privacy della Lohan”.

ll-gtav-810x400

Come riportato negli atti pubblicati dall’Hollywood Reporter, sarebbero le parole del giudice a proposito del rimborso tanto sperato Lindsay Lohan, da tempo era impegnata in una causa legale contro i creatori del celebre videogame Grand Theft Auto V.

La Lohan, infatti, aveva accusato i dirigenti della Take-Two Games (azienda che distribuisce il gioco) di aver utilizzato la sua immagine senza permesso, specificando che il personaggio di Lacey Jonas raffigurato all’interno della storia era evidentemente modellato su di lei, tanto da presentare anche numerosi riferimenti biografici.

lindsay

Il tribunale di New York ha archiviato il caso, dicendo che non sussiste alcuna prova che possa dimostrare il reato, e, nel frattempo,

Nel frattempo, anche sul piano personale le cose non vanno meglio per l’attrice, ancora single dopo la rottura con Egor Tarabasov.

Impostazioni privacy