Per Matt Damon solo venticinque battute in “Jason Bourne”

jason-bourne-di-paul-greengrass-con-matt-damon-trailer-italiano-ufficiale-1200x630

A partire dal 1 settembre 2016, la star di Hollywood Matt Damon tornerà nelle sale cinematografiche italiane in Jason Bourne di Paul Greengrass, nuovo capitolo della saga spionistica incentrata sull’agente segreto del titolo e che era giunta nel 2012 al quarto The Bourne Legacy, con Jeremy Renner protagonista, ma nei panni di un altro personaggio.

Stando a quanto dichiarato dall’attore in un’intervista rilasciata al quotidiano inglese The Guardian, nel film vi saranno pochissimi dialoghi, in quanto buona parte dello spazio è riservata all’azione, tra combattimenti e inseguimenti: “Ho girato tre film della saga di Bourne. Dopo la morte della sua fidanzata nel secondo capitolo, il personaggio diventa sempre più solitario. Mi piace il fatto che parli molto poco nel nuovo film”.

Considerando che nel trailer pronuncia sei parole, quindi, nel film dovranno esservene soltanto altre diciannove, per la gioia dei fan a cui interessa la facile emozione da action movie spettacolare, sebbene la saga si costruisca su sceneggiature piuttosto intricate.

Impostazioni privacy