Scritto e diretto da Kelly Fremon, arriverà il 30 settembre 2016 nei cinema statunitensi The edge of seventeen, commedia adolescenziale che vedrà una Hailee Steinfeld senza freni nei panni della insicura e bruttina diciassettenne Nadine Byrd.
Una diciassettenne disgustata e irritata dalla facilità con cui l’aitante fratello maggiore interpretato da Blake Jenner conquista la popolazione del liceo e delle feste del circondario e che trova consolazione unicamente nell’amica di sempre Krista, ovvero Haley Lu Richardson).
La Krista che, però, scopre proprio andare a letto con il fratello, ritrovandosi ancora più sola e trovando conforto solo nel privilegiato rapporto con un insegnante incarnato da Woody Harrelson.
E il film pare prometterne davvero di tutti i colori, tanto da essersi guadagnato un red band trailer, ovvero caratterizzato da contenuti sconsigliati ai più piccoli per i contenuti violenti o particolarmente espliciti.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 30 settembre 2016, mentre in Italia ancora non è stata fissata una data d’uscita ufficiale.