Breck Eisner dirigerà il reboot di “Venerdì 13”

Jason Voorhees

Jason Voorhees, l’immortale massacratore di vacanzieri di Crystal Lake nascosto dietro la maschera da hockey, è destinato a tornare sul grande schermo il 13 gennaio 2017, su sceneggiatura di Aaron Guzikowski e sotto la produzione della Platinum Dunes di Michael Bay e Brad Fuller.

Il serial killer della saga Venerdì 13, iniziata nel 1980 da Sean Cunningham e proseguita con nove sequel, il cross over Freddy vs Jason e il reboot diretto nel 2009 da Marcus Nispel, pare infatti che verrà riportato al cinema in un nuovo lungometraggio diretto da Breck Eisner, regista de La città verrà distrutta all’alba, Sahara e The last witch hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, nonché figlio di Michael Eisner, il quale produsse il capostipite da presidente della Paramount.

Nuovo lungometraggio che potrebbe quasi tramutarsi in reboot e, secondo le prime indiscrezioni, si concentrerà sulla figura di Pamela Voorhees, madre dell’omicida.

Per i fan della saga, però, le novità non sono finite, perché è in via di sviluppo anche una serie televisiva dedicata a Jason sul canale The CW.

Impostazioni privacy