Selena Gomez critica lo showbiz e le celebrità

Selena_Gomez

“Ci sono argomenti più importanti da trattare… perché la gente non parla di fatti che davvero hanno impatto sulla vita della gente”, ha scritto via Twitter la cantante texana Selena Gomez, la quale non ne può più delle recenti controversie fra Taylor Swift e Kanye West quotidianamente alimentate dai media.

La disputa tra i due vip pare sia iniziata con la release del singolo Famous, in cui il rapper ha inserito nel testo le parole: “Credo che io e Taylor potremmo ancora fare sesso… sono io che ho reso famosa quella stro**a”, le quali non hanno potuto fare a meno di scatenare il team della cantante in una lotta senza tregua, dove la ventitreenne ha dichiarato di non aver mai concesso a West l’autorizzazione per pubblicare il brano.

Confessione smentita via Snapchat da Kim Kardashian, che ha inviato un video con la conversazione originale tra il marito e la cantante riguardo Famous.

“La realtà è che l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno adesso è l’odio, in qualsiasi forma, ma sembra che nonostante l’entertainment sia la realtà più importante, è anche la più deludente”, è il messaggio della Gomez, attaccata, però, da molti user per non aver mai preso parte alla discussione su alcuni degli argomenti più spinosi dell’ultimo periodo, come quello su Black Lives Matter e sulla brutalità della polizia in America.

“Quindi vuol dire che se metto un hashtag dentro ad un messaggio salvo delle vite? Ma non fatemi ridere. Non me ne frega niente di schierarmi”, è ciò che ha risposto e che è stato poi successivamente cancellato.

“Essere falsamente accusata come bugiarda, quando non mi è mai stata data né l’opportunità di sentire l’intera storia, né quella di partecipare alla canzone vuol dire semplicemente assassinare il personaggio” è, invece, quanto dichiarato da Taylor dopo la pubblicazione del video da parte di Kim.

Impostazioni privacy