Lindsay Lohan attacca “Suicide Squad”

gty_lindsay_lohan_ll_120611_wg

“#Nizza, #Turchia… con tutto quello che sta succedendo nel mondo di questi tempi, di sicuro i film come Suicide Squad non sono di alcun aiuto”.

Ha riflettuto così l’attrice Lindsay Lohan in un post su Instagram, rivolgendosi alla violenza delle produzioni cinematografiche hollywoodiane.

lindsay-lohan_2015-04-08_photoshoot-for-homme-style_3

“La rabbia non è mai una buona risposta, né può portare pace”, ha proseguito, esponendo che, secondo lei, il recente trend che ha portato i film sui supereroi all’attenzione del grande pubblico ha fatto solo accrescere ulteriormente la brutalità rappresentata sul set, giustificando atteggiamenti rissosi e maneschi anche nella vita reale.

Il messaggio pubblicato sui social era accompagnato da un collage di Jared Leto, che nel film interpreta Joker, assieme agli attori che prima di lui avevano incarnato il temibile folle, ovvero Heath Ledger e Jack Nicholson, e da Brandon Lee, il mitico protagonista de Il corvo.

Brandon-Lee-and-Jared-Leto-691376

“Chi l’ha indossato meglio?”, ha scritto Lindsay nei commenti, suggerendo che il look cinematografico di Joker siè in realtà ispirato al personaggio incarnato da Brandon Lee.

Brandon-Lee-and-Heath-Ledger-598155

“Chi di queste persone ha basato tutta la sua musica e la sua carriera cinematografica sul film Il corvo?”, ha infine chiesto, riferendosi proprio a Jared Leto.

 

Impostazioni privacy