Jennifer Lopez in cerca di ballerini per un reality

Jennifer Lopez

“Si tratterà di una gara di danza competitiva e di alto livello, che mostrerà al pubblico tutta l’emozione che questa disciplina può regalare. Sono orgogliosa di questa collaborazione con il marchio World of Dance, un’azienda che ha un grandissimo impatto sulla comunità dei professionisti del settore. Spero di offrire ai ballerini una piattaforma che possa permettere ai loro sogni di realizzarsi”.

Dichiarazione appartenente a Jennifer Lopez, la quale è alla ricerca di ballerini di talento per il suo nuovo reality show World of Dance, che andrà in onda sulla rete americana NBC e sarà sponsorizzato dall’omonimo brand di abbigliamento sportivo.

I partecipanti si sfideranno in gare di ballo e coreografie mozzafiato per aggiudicarsi ognuno una cifra pari a circa novecentomila euro solo i migliori raggiungeranno la finalissima per il titolo “Best in the World”.

Ogni sfidante dovrà affrontare diversi stili di danza, come l’hip-hop, il tip tap e il balletto classico, dimostrando di avere stoffa e talento.

Jennifer Lopez sarà anche la direttrice esecutiva del programma assieme a Benny Medina. Le coreografie saranno invece affidate a Tabitha e a Napoleon D’umo.

Che dire… in bocca al lupo a tutti!

Impostazioni privacy