“Tartarughe ninja – Fuori nell’ombra”: nuovi character poster ufficiali

Tartarughe ninja-Fuori dall'ombra

Ecco i character poster di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombrail sequel del grande successo uscito nelle sale nel 2014 che ha rivitalizzato il franchise di Tartarughe Ninja, tra i più popolari e amati in Italia.

Interpreti del film: Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Stephen Amell, Tyler Perry, Brian Tee, Laura Linney, Sheamus e Gary Anthony Williams.

Il film è diretto da David Green e prodotto da Michael Bay.

Il film sarà al cinema il 7 luglio 2016.

Sinossi

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.

Character_1_Sheet_Italy_Mikey

Impostazioni privacy