I cantanti visti nei Simpson – parte 23

METALLICA

Come già dimostrato nei giorni precedenti (primaseconda,terzaquartaquintasestasettima, ottavanonadecimaundicesimadodicesima,

tredicesima, quattordicesimaquindicesimasedicesimadiciassettesimadiciosettisima, diciannovesimaventesimaventunesima e ventiduesima parte),

, le apparizioni speciali all’interno della popolare serie animata I Simpson non rappresentano certo una novità, considerando che esse contribuiscono spesso ad arricchirne il potenziale comico.

Come è ben noto, quindi, tra attori ed altre figure note dello star system americano non sono mancati i cantanti.

Qui sopra, per esempio, possiamo vedere la partecipazione dei Metallica.

Sono un gruppo musicale heavy metal statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1981.

I loro primi lavori, grazie alla velocità dei pezzi, tecnicismi strumentali ed aggressività, li hanno portati ad entrare nei “Big Four” delthrash metal, accanto a Slayer, Megadeth ed Anthrax.

Con più di 100 milioni di dischi venduti, di cui 60 milioni nei soli Stati Uniti d’America, la band è annoverata come una delle formazioni di maggior successo nella storia dell’heavy metal e del rock contemporaneo.

Nel febbraio del 2007 la Sony Music pubblicò un album tributo a Ennio Morricone, intitolato We All Love Ennio Morricone, al quale i Metallica parteciparono con una versione rock di The Ecstasy of Gold, brano originariamente presente nella colonna sonora del film Il buono, il brutto, il cattivo (1966).

Impostazioni privacy