Come già dimostrato nei giorni precedenti (prima, seconda,terza, quarta, quinta, sesta, settima, ottava, nona, decima, undicesima, dodicesima, tredicesima,
quattordicesima, quindicesima, sedicesima, diciassettesima, diciosettisima e diciannovesima parte), le apparizioni speciali all’interno della popolare serie animata I Simpson non rappresentano certo una novità, considerando che esse contribuiscono spesso ad arricchirne il potenziale comico.
Come è ben noto, quindi, tra attori ed altre figure note dello star system americano non sono mancati i cantanti.
Qui sopra, per esempio, possiamo vedere la partecipazione di Justin Bieber.
Si tratta di Justin Bieber che ha vinto numerosi premi, inclusi gli American Music Awards, dove è stato premiato “miglior artista dell’anno” nel 2010 e nel 2012. È stato nominato ai Grammy Awards nella categoria “miglior artista emergente” e “miglior artista pop”. Può considerarsi una delle celebrità più famose al mondo e nel web, con più di 74 milioni di seguaci su Facebook, più di 72 milioni su Twitter e più di 50 milioni su Instagram. È stato elencato tre volte nella lista delle dieci celebrità più potenti da Forbes, nel 2011, 2012 e 2013.
Con un patrimonio di 200 milioni di dollari, è l’under 25 più ricco del mondo, tant’è che qualcuno ha pensato bene di sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche pur di assomigliargli. Mah…