Dopo avervi mostrato un primo disegno, un secondo, un terzo, un quarto, un quinto, un sesto, un settimo , un ottavo, un nono e un decimo disegno, continuiamo a osservare l’estro creativo di Rob Ferrel.
Molti lo conoscono per la sua capacità di scolpire tramite l’uso di un semplice rasoio i volti di giocatori di calcio o di altri personaggi famosi sulla testa dei suoi clienti, tanto che da essere definito “il barbiere artista”.
Il giovane americano Rob Ferrel, però, possiede un’altra lodevolissima dote: disegnare con il sale soggetti ultranoti rendendoli davvero reali.
Qui sopra,il ritratto di Norman Reedus.
Nel 2005 ha avuto un incidente stradale che lo ha costretto a subire un intervento chirurgico al volto di cui gli è rimasta una cicatrice sul sopracciglio sinistro.
Ha recitato in alcuni episodi di Streghe, Masters of Horror e Law & Order – Unità vittime speciali. Attualmente è tra i protagonisti della serie televisiva The Walking Dead, tratta dall’omonimo fumetto. Presta la sua voce e le sue sembianze al protagonista del videogioco The Walking Dead: Survival Instinct tratto dalla serie e al protagonista del videogioco Silent Hills.
Se volete scoprire il suo bizzarro esordio nel cinema, potete cliccare qui.