Come già dimostrato nei giorni precedenti (prima, seconda,terza, quarta, quinta, sesta, settima, ottava, nona e decima parte), le apparizioni speciali all’interno della popolare serie animata I Simpson non rappresentano certo una novità, considerando che esse contribuiscono spesso ad arricchirne il potenziale comico.
Come è ben noto, quindi, tra attori ed altre figure note dello star system americano non sono mancati i cantanti.
Qui sopra, per esempio, possiamo vedere la partecipazione di Britney Spears.
In diciotto anni di carriera musicale, è diventata una figura di grande importanza per la musica e la cultura pop, tanto da guadagnarsi il soprannome di “Principessa del Pop” grazie anche a una vita personale sbandata e molto pubblicizzata. La Spears è una delle artiste femminili ad aver venduto di più nella storia con più di 220 milioni di copie in tutto il mondo tra album e singoli.
Ha una sorella minore, Jamie Lynn Spears, che ha interpretato il ruolo di protagonista nella serie Zoey 101.
La Spears viene spesso ricordata per aver influenzato la rinascita del teen pop alla fine degli anni Novanta. Nel 2001 ha debuttato nel mondo del cinema con il film Crossroads.
Il 5 novembre 2014 viene indetto il Britney Day a Las Vegas, e con una cerimonia le vengono consegnate le chiavi della città.