I capolavori di sale di Rob Ferrel – parte 5

ROB FERREL5

Dopo avervi mostrato un primo disegno, un secondo, un terzo  e un quarto disegno, continuiamo a osservare l’estro creativo di Rob Ferrel.

Molti lo conoscono per la sua capacità di scolpire tramite l’uso di un semplice rasoio i volti di giocatori di calcio o di altri personaggi famosi sulla testa dei suoi clienti, tanto che da essere definito “il barbiere artista”.

Il giovane americano Rob Ferrel, però, possiede un’altra lodevolissima dote: disegnare con il sale soggetti ultranoti rendendoli davvero reali.

Qui sopra, un esempio.

E a proposito del sequel di Fast & Furious 7, potete cliccare qui.

Sapevate che la Nissan Skyline GT-R R34 di colore argento e blu, guidata da Brian O’Conner in Fast & Furious 2, in realtà era di proprietà di Paul Walker?

E che sempre in Fast & Furious 2, la mega che nel film apparteva a Carter Verone, in sostanza era di Sylvester Stallone?

E che nizialmente, per la parte di Brian O’Connor, furono considerati Mark Wahlberg, Christian Bale e il rapper Eminem? Cosa accadde in seguito? Semplice! Che il regista Cohen fu convinto di Paul Walker, e lo ingaggiò.

Quanto alle attrici sapevate che ce n’erano alcune senza patente prima delle riprese? Ebbene sì, Michelle Rodriguez (Letty) e Jordana Brewster (Mia Toretto) non avevano la patente! Riuscirono ad ottenerla giusto in tempo per guidare i bolidi presenti nel film! Roba da matti…

Impostazioni privacy