I capolavori di sale di Rob Ferrel – parte 4

ROB FERREL4

Dopo avervi mostrato un primo disegno, un secondo e un terzo disegno, continuiamo a osservare l’estro creativo di Rob Ferrel.

Molti lo conoscono per la sua capacità di scolpire tramite l’uso di un semplice rasoio i volti di giocatori di calcio o di altri personaggi famosi sulla testa dei suoi clienti, tanto che da essere definito “il barbiere artista”.

Il giovane americano Rob Ferrel, però, possiede un’altra lodevolissima dote: disegnare con il sale soggetti ultranoti rendendoli davvero reali.

Qui sopra, un esempio.

La riconoscete? Si tratta di Ellen DeGeneres, attrice, comica, doppiatrice e conduttrice televisiva statunitense, presentatrice del talk show The Ellen DeGeneres Show, nonché mitica voce della pesciolina smemorata Dory!

Il 16 agosto 2008, dopo una lunga relazione, ha sposato a Los Angeles l’attrice australiana Portia de Rossi. Ve la ricordate della serie televisiva Ally McBeal nella parte dell’avvocato Nelle Porter?

Cute-Ellen-DeGeneres-Portia-de-Rossi-Pictures

Nel 2011 la rivista statunitense Forbes le inserisce nell’elenco delle coppie più potenti del mondo.

Inoltre, Ellen, nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e ha ricevuto la propria stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Impostazioni privacy