Dopo avervi mostrato un primo disegno, un secondo e un terzo disegno, continuiamo a osservare l’estro creativo di Rob Ferrel.
Molti lo conoscono per la sua capacità di scolpire tramite l’uso di un semplice rasoio i volti di giocatori di calcio o di altri personaggi famosi sulla testa dei suoi clienti, tanto che da essere definito “il barbiere artista”.
Il giovane americano Rob Ferrel, però, possiede un’altra lodevolissima dote: disegnare con il sale soggetti ultranoti rendendoli davvero reali.
Qui sopra, un esempio.
La riconoscete? Si tratta di Ellen DeGeneres, attrice, comica, doppiatrice e conduttrice televisiva statunitense, presentatrice del talk show The Ellen DeGeneres Show, nonché mitica voce della pesciolina smemorata Dory!
Il 16 agosto 2008, dopo una lunga relazione, ha sposato a Los Angeles l’attrice australiana Portia de Rossi. Ve la ricordate della serie televisiva Ally McBeal nella parte dell’avvocato Nelle Porter?
Nel 2011 la rivista statunitense Forbes le inserisce nell’elenco delle coppie più potenti del mondo.
Inoltre, Ellen, nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e ha ricevuto la propria stella sulla Hollywood Walk of Fame.