Once Upon a Time Trailer, Video: prime immagini del film di Tarantino

Once Upon a Time Trailer, Video: prime immagini del film di Tarantino
Once Upon a Time Trailer, Video: prime immagini del film di Tarantino

Trailer Once Upon a Time in Hollywood, il video del nuovo film di Quentin Tarantino. Leonardo DiCaprio e Brad Pitt ritornano al cinema e sono protagonisti della nuova pellicola del famosissimo regista. Dopo la locandina del film uscita nei giorni scorsi, quest’oggi è tempo di teaser trailer che anticiperà l’uscita della pellicola, prevista per il 19 settembre 2019. In Italia, dove il film è stato tradotto in “C’era una volta a Hollywood”, c’è davvero tanta, tantissima attesa per uno dei registi più amati nel nostro paese e nel mondo.

Once Upon a Time in Hollywood: Trailer video film

E’ davvero vasto e ricco di nomi altisonanti la nuova fatica cinemaografica di Quentin Tarantino. Oltre a DiCapio e Brad Pitt, infatti, il cast del film è composto anche da Tim Roth e soprattutto Luke Perry, attore scomparso il 4 marzo 2019 e protagonista della sua ultima pellicola prima della sua morte (dovuta, lo ricordiamo, ad un’ischemia cerebrale).

Il film “C’era una volta a Hollywood” è ambientato nel 1969, in una desolata Los Angeles in cui tutto sta cambiando: Rick Dalton, attore televisivo la cui carriera è in caduta libera, e la sua controfigura, cercano di risalire la china affrontando mille difficoltà. Ecco il teaser trailer.

 

Impostazioni privacy