“Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein”: foto del film

VICTORFRANK_CmpB_1Sht_LQ

Ecco dieci immagini tratte da Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein, al cinema dal 7 aprile.

James McAvoy e Daniel Radcliffe sono i protagonisti di questa emozionante storia mai raccontata dell’uomo che sta dietro al leggendario mostro, diretta da Paul McGuigan (Slevin – Patto Criminale).

Questa nuova versione della celebre storia di Frankenstein è raccontata principalmente attraverso lo sguardo di Igor Strausman (Daniel Radcliffe), mettendo in scena il rapporto di amicizia tra lui e Victor Frankenstein (James McAvoy) e svelando il passato segreto del Dottor Frankenstein che lo spinge verso la sua ossessione: creare la vita dalla morte. Nel cast anche Jessica Brown Findlay, Andrew Scott, Mark Gatiss, Valene Kane, Daniel Mays.

Sinossi
In un tempo in cui nulla sembrava impossibile, quando la scienza, la tecnologia e la religione si muovevano per riscrivere le regole che governavano la vita e la morte, uno scienziato, il Dr. Victor Frankenstein e il suo protégé Igor Strausman, si ritrovano a ricercare insieme la loro visione comune del mondo. Ma quando i piani di Victor vanno in fumo, portando ad orribili conseguenze, soltanto Igor potrà salvare lo scienziato da se stesso e dalla sua mostruosa creazione.

_D3S4155.NEF
_D3S4155.NEF
Impostazioni privacy