Quanto è cambiata Jennifer Lawrence dal 2007 al 2015?

 

maxresdefaultDopo avervi mostrato i cambiamenti di Scarlett Johansson, di Kate Beckinsale, di Brad Pitt, di Jessica Alba, di Jared Leto, di Michelle Pfeiffer, di John Travolta, di Kristen Stewart di Angelina Jolie, di Robert Pattinson, di Meryl Streep, di Jim Carrey, di Bradley Cooper, di Paul Walker, di Kate Mara, di Kate Winslet, di Robert Downey Jr., di Cate Blanchett, di Cara Delavigne, di Emma Watson, oggi vi mostriamo quelli di Jennifer Lawrence.

Dopo aver iniziato la sua carriera recitando nella sitcom americana The Bill Engvall Show, debutta sul grande schermo con il film The Poker House e con The Burning Plain – Il confine della solitudine.

Dal 2012 al 2015 ha interpretato il ruolo di Katniss Everdeen nella serie di film di Hunger Games, l’adattamento cinematografico dei romanzi omonimi di Suzanne Collins. La sua performance nel film ha ottenuto una critica positiva e l’ha incoronata come l’eroina d’azione con il maggior incasso di tutti i tempi.

Nel 2013 inizia il sodalizio artistico con il regista David O. Russell, che la dirige nel film Il lato positivo, che le farà vincere l’Oscar. Sempre nel 2013 è stata inserita nella lista delle 100 persone più influenti redatta dalla rivista Time.

L’anno successivo, si aggiudica il Golden Globe e il BAFTA per la sua interpretazione in American Hustle – L’apparenza inganna.

Nel 2015 interpreta Joy Mangano nel biopic Joy, e vince il Golden Globe.

Inoltre, raggiunge la fama internazionale dopo aver vestito i panni di Mystica nel film del 2011 X-Men – L’inizio, del 2014 X-Men – Giorni di un futuro passato e X-Men: Apocalisse del 2016.

Ma quanto è cambiata Jennifer Lawrence dal 2007 al 2015?

Ce lo mostra questo video.

Impostazioni privacy