“Il traditore tipo” nelle sale italiane dal 5 maggio

il nostro traditore tipo

Durante una vacanza a Marrakech, una coppia inglese, Perry (Ewan McGregor) e Gail (Naomie Harris), fa amicizia con un appariscente e carismatico uomo d’affari russo di nome Dima (Stellan Skarsgård), che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa.

Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che li porterà a stringere alleanza con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell’MI6 (Damian Lewis).

Arriva nelle sale italiane il 5 maggio 2016, distribuito da Videa, “Il nostro traditore tipo”, l’avvincente thriller tratto dall’omonimo romanzo di John Le Carrè e diretto dalla pluripremiata regista Susanna White (Tata Matilda; Generation Kill).

Scritto da Hossein Amini , uno degli sceneggiatori più affermati del Regno Unito (Le ali dell’amore; Drive), Il traditore tipo è una storia molto forte che ritrae e trasmette il fascino britannico del mondo dello spionaggio e dei doppi giochi internazionali.

Il cast è composto da attori di altissimo profilo: dal versatile e bravissimo Ewan McGregor (Trainspotting; Moulin Rouge), all’eclettico attore svedese Stellan Skarsgård (Melancholia; Millennium – Uomini che odiano le donne); dal brillante Damian Lewis noto per il suo ruolo del Sergente Nicholas Brody nella fortunata serie televisiva Homeland – Caccia alla spia, alla splendida e talentuosa Naomie Harris (Spectre; Southpaw – L’ultima sfida).

Impostazioni privacy