In arrivo un crossover tra “Men in Black” e “21 Jump Street”?

maxresdefault“Non è cambiato nulla, è ancora una folle idea e siamo solo concentrati su ciò che sarà: una grande storia per Schmidt e Jenk, e su ciò che dirà il prossimo capitolo della loro vita. Con tanto di creature di un altro mondo, allo stesso tempo”.

Regista insieme a Chris Miller di 21 Jump Street e del suo sequel 22 Jump Street, Phil Lord sembrerebbe aver dichiarato questo a Mtv a proposito di un particolare crossover di cui, a Hollywood, pare si parli da almeno due anni, ovvero quello tra Men in Black e 21 Jump Street, dando vita così ad un film molto particolare.

Inoltre, secondo Variety il progetto prodotto dalla Sony andrà finalmente in porto sotto la regia di James Bobin, autore dei Muppets, ora in trattativa con gli studios, mentre a produrlo dovrebbero essere proprio Lord e Miller.

Per il momento, si sa soltanto che Jonah Hill e Channing Tatum dovrebbero tornare a ricoprire i ruoli dei poliziotti Schmidt e Jenko, mentre per Men in Black si prevede il rilanciato del franchise tramite una nuova trilogia con una protagonista femminile e che, come dichiarato dai produttori Walter Parkes e Laurie MacDonald, non vedrà coinvolti i protagonisti storici Will Smith e Tommy Lee Jones.

Impostazioni privacy