La metamorfosi di Paul Walker dal 1986 al 2013

Walker-800x450Dopo avervi mostrato i cambiamenti di Scarlett Johansson, di Kate Beckinsale, di Brad Pitt, di Jessica Alba, di Jared Leto, di Michelle Pfeiffer, di John Travolta, di Kristen Stewart di Angelina Jolie, di Robert Pattinson, di Meryl Streep, di Jim Carrey, di Bradley Cooper, oggi vi mostriamo quelli di Paul Walker.

Debuttò a tredici anni nel film Non aprite quell’armadio. Successivamente recitò nella soap opera Febbre d’amore nel ruolo di Brandon Collins ed ottenne un piccolo ruolo nel film Pleasantville. Si fece notare nel film The Skulls – I teschi, ma ottenne la fama con Fast and Furious, seguito da 2 Fast 2 Furious, Fast & Furious – Solo parti originali, Fast & Furious 5, Fast & Furious 6, Brick Mansion e Fast & Furious 7.

Nel 2004, recitò nel film Un amore sotto l’albero insieme a Penelope Cruz. Nel 2005 recitò al fianco di Jessica Alba in Trappola in fondo al mare, e nel 2006 in Flags of our fathers di Clint Eastwood.

Partecipò al programma Shark Men e tra i vari progetti mai realizzati, a cui avrebbe dovuto prendere parte, erano previsti Hitman: Agent 47  e The best of me basato sull’omonimo libro di Nicholas Sparks.

Con Vin Diesel vinse l’MTV Movie Awards 2014 come miglior coppia dello schermo.

Era cintura marrone di Jiu jitsu brasiliano ed un surfista.

Era molto amico di Tyrese Gibson e Vin Diesel, considerato da quest’ultimo un fratello, sia dentro che fuori dallo schermo, e chiamato affettuosamente Pablo. Nel marzo 2010 si recò a Constitución, in Cile, per offrire il suo aiuto alle persone ferite nel terremoto di magnitudo 8,8 del 27 febbraio. Con la sua associazione benefica, la Reach Out Worldwide, volò ad Haiti per aiutare le vittime del terremoto di Haiti del 2010.

Il 30 novembre 2013 Paul Walker morì all’età di 40 anni in un incidente stradale presso Santa Clarita (Los Angeles) a bordo di un’automobile guidata da un amico, Roger Rodas, anch’egli rimasto ucciso. Secondo il suo agente erano reduci da un evento benefico organizzato per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Yolandanelle Filippinequando la Porsche Carrera GT su cui viaggiavano si schiantò contro un albero e prese fuoco. Il corpo dell’attore fu cremato e le sue ceneri sepolte al Forest Lawn Memorial Park di Hollywood Hills.

A seguito della morte dell’attore, la produzione di Fast & Furious 7 ingaggiò i suoi fratelli Cody e Caleb per continuare a girare la pellicola, rivestendo il ruolo di protagonisti e controfigure.

Ma quanto è cambiato il compianto Paul Walker dal 1986 al 2013, anno della sua tragica scomparsa?

Ce lo mostra questo video.

Impostazioni privacy