Quanto è cambiato Robert Pattinson dal 2004 al 2016?

RPDopo avervi mostrato i cambiamenti di Scarlett Johansson, di Kate Beckinsale, di Brad Pitt, di Jessica Alba, di Jared Leto, di Michelle Pfeiffer, di John Travolta, di Kristen Stewart di Angelina Jolie, oggi vi mostriamo quelli di Robert Pattinson.

Robert Pattinson è nato a Londra, nel quartiere di Barnes, dove è cresciuto e vissuto fino a qualche anno fa. Sa suonare sia il pianoforte che la chitarra. Oltre che ex modello all’età di sedici anni, deve la sua grande popolarità di attore soprattutto alla serie di film fantasy Twilight, dove interpreta il ruolo del vampiro Edward Cullen.

Ma come ha iniziato a farsi notare?

La sua carriera è cominciata come attore di teatro all’età di quindici anni. Ha preso parte alle interpretazioni teatrali del Barnes Theatre Company di Londra, per partecipare in seguito, con un ruolo marginale, nel musical Bulli e Pupe dove viene notato dal regista che gli affida successivamente il ruolo del protagonista nella produzione di Tess dei D’Urbervilles, tratto da un romanzo di Thomas Hardy. Questa sua performance cattura l’attenzione di un agente e comincia ad ottenere ruoli sempre più professionali.

L’anno scorso, forse, lo avrete visto nel film Life. Ultimamente ha dichiarato di volersi lanciare come stilista di moda.

In attesa di vedere le sue creazioni e le sue performance sul grande schermo, diamo un’occhiata a quanto è cambiato dal 2004 a oggi.

Questo video ce lo rivela.

Impostazioni privacy