Home Attualità “Ex on the beach: La rivincita degli ex” – il reality paradisiaco

“Ex on the beach: La rivincita degli ex” – il reality paradisiaco

CONDIVIDI

Singles grp shot-1264_bDa domani, mercoledì 2 marzo, alle 21.10, arriva in esclusiva su MTV Next, il canale a brand MTV solo su Sky (canale 133), la terza stagione di Ex on the beach: La rivincita degli ex, il reality di successo di MTV ricco di colpi di scena, in cui 8 single devono fare i conti con il passato sullo sfondo di spiagge paradisiache, come quelle di Cancun che ospiteranno questa edizione.

Otto single molto attraenti, quattro uomini e quattro donne, arrivano infatti in un bellissimo paradiso tropicale, pensando di essere protagonisti di un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma in realtà dovranno confrontarsi con i fantasmi del passato.

I sexy single, infatti, aspetteranno con il fiato sospeso per vedere se il loro fidanzato emergerà dalle acque, pronto a rovinare la loro estate in Messico. Quest’anno c’è, però, una svolta astuta: non sarà quale ex, ma quale famoso ex sarà il prossimo. L’incontro inatteso genererà reazioni disparate e alimenterà non poche tensioni.

Colpi di scena a non finire, quindi, a partire da domani, mercoledì 2 marzo alle 21.10 in esclusiva su MTV Next (canale 133 di Sky) con la terza stagione di Ex on the beach: La rivincita degli ex.