“Supermanz”: trailer

supermanz_locandina

Rosa intraprende il suo viaggio personale nelle difficoltà quotidiane di una cooperativa onlus che offre aiuto ad adolescenti a rischio.
Attraverso le loro storie conosceremo l’impegno che queste strutture mettono nell’ aiutare i ragazzi a realizzare i loro sogni, le loro prospettive di vita e le loro speranze.

Supermanz è prodotto da Grapevine Studio in collaborazione con Chiara Sergio, coprodotto dalla Lightoffilm e distribuito da Bunker Hill. Supermanz, il documentario sugli operatori sociali diretto da Riccardo Papa, sarà ora reperibile su Indiefilmchannel, il portale Video On Demand dedicato al Cinema Indipendente, all’indirizzo http://indiefilmchannel.tv/detail_video.php?v=7OXK1YHO7WS7#.VryXp1cz7xE
Supermanz può sembrare un errore di battitura, ma non lo è.
Così come inizialmente può apparire un difetto o più semplicemente una svista, così alcuni individui hanno parametri etici, sociali, morali diversi che, ad una prima lettura, possono sembrare sbagliati se non addirittura folli.
Supermanz nasce proprio da una considerazione fatta durante l’ideazione del progetto, in quella fase in cui ti domandi il motivo per cui hai scelto di raccontare questa storia.
Un lavoro venuto quasi da sé, scaturito dalla necessità di esprimere quel senso di sovversione che non ha una radice sola, ma che è l’ultimo baluardo di una visione superficiale e ostinata della realtà.

Ecco a voi il trailer.

Impostazioni privacy